BILANCIO SOCIALE

IL PRIMO BILANCIO SOCIALE LAV 
 
 

Il Bilancio Sociale rappresenta per LAV uno strumento di primaria importanza per comunicare agli stakeholder le proprie performance. Abbiamo misurato e valutato quello che abbiamo fatto nel 2015. E siamo orgogliosi di renderlo noto. 

Il Bilancio Sociale, pur trattandosi di uno strumento non ancora obbligatorio, è stato realizzato perchè ci permetterà di calibrare meglio le tante attività e spendere più efficacemente non solo tempo e sforzi umani, ma anche la fiducia che ci viene data da sempre più persone.

L’adozione delle linee guida della Fondazione Sodalitas (Associazione per la relazione fra mondo dell’impresa e non profit e di promozione della Responsabilità Sociale d’Impresa) nella redazione del Bilancio Sociale ci ha permesso di garantire la completezza e l’attendibilità delle informazioni, nonché la trasparenza del processo seguito per raccoglierle, elaborarle e rappresentarle.

Attraverso il racconto delle nostre attività passate a partire dal primo Bilancio Sociale vogliamo, anno dopo anno, determinare l’impatto di quelle future, riuscendo così a fare di grandi sogni dei passi possibili verso un mondo dove ogni singolo animale abbia libertà, dignità, vita.

Un ringraziamento particolare all’agenzia LILIGUTT per il progetto grafico e Antonella Gangeri per la redazione dei testi del Bilancio Sociale.

Per osservazioni, richiesta di ulteriori informazioni potete scrivere a comunicazione@lav.it