Animali e Spettacoli

Animali e Spettacoli

Ti piacerebbe crescere in una prigione?

Se la risposta è no, non potrai che essere contrario anche alle sbarre di uno zoo, al tendone di un circo, al contenimento di una piscina. Migliaia di animali sono in trappola per il nostro intrattenimento: tenuti in gabbia, costretti a esibirsi, rinchiusi in vasche, sono tutti detenuti in condizioni estreme.

Lottiamo ogni giorno per la chiusura di quelle strutture che ancora detengono animali in cattività: vogliamo che nessuno più possa ridere degli oppressi o ammirare prigionieri.

#LAVeralibertà esiste solo in natura!

Grazie al nostro costante lavoro di pressione e ad una aumentata sensibilità dei cittadini, gli spettatori di circhi, zoo e show con animali vanno diminuendo anno dopo anno. Gli italiani sono consapevoli che la schiavitù priva gli animali di tutta la loro bellezza e salute.

La liberazione dei delfini da acquari, delfinari e parchi giochi è il primo passo di questa nostra grande battaglia per #LAVeralibertà: quello che abbiamo scoperto in queste strutture è una prigionia mascherata.

Chiediamo la chiusura delle strutture esistenti o la riconversione in centri di recupero per animali sequestrati. E un nuovo modo di educare i nostri bambini all’amore per il prossimo, con la diffusione di programmi didattici adeguati. 

Se ti riconosci in questo progetto, dacci il tuo supporto.

 

Firma ora per liberare i delfini!