Animali liberati dai circhi

Nel 2012 abbiamo denunciato le condizioni tremende in cui una tigre e un leone erano detenuti in un circo, i due animali sono stati messi sotto sequestro dalla Procura ma lasciati in “custodia” allo stesso circo dove si trovavano da una vita. Finalmente dopo anni di duro lavoro siamo riusciti a toglierli da quell'inferno.

Sono rimasti rinchiusi per due anni nello stesso circo denunciato per maltrattamento. Li abbiamo trovati in pessime condizioni, quando siamo andati a prenderli per portali via.

Due animali maestosi, un leone e una tigre ridotti a stare nel rimorchio di un camion fermi, senza fare nulla, giorno dopo giorno, mese dopo mese. Le immagini che vedrete parlano più di tante parole, lasciamo a voi le conclusioni.

 

Sempre voi avete scelto i loro nomi che segnano l'inizio di una nuova vita: Antares la tigre, è il nome di una stella antichissima e molto luminosa e Madiba il leone, è un nome che evoca la libertà.

Da oggi il loro mantenimento e le loro cure sono affidate alla LAV, è nostro compito prenderfci cura di loro al meglio. Potremo farlo solo con il tuo aiuto.

La libertà e una vita lunga, sarà il nostro impegno per Antares e Madiba, ma anche per gli altri 2000 animali ancora rinchiusi.

Aiutaci a realizzare il sogno di una nuova vita e della #LAVeraLibertà con una donazione, noi daremo loro tutto quello di cui hanno bisogno.