Per tutti loro l’incubo è finito! Aspettano solo una nuova vita in famiglia!

Li abbiamo tratti in salvo, tranquillizzati, curati. Ora hanno bisogno di amore, quello che solo tu puoi regalare loro. Loro sapranno rendere la tua vita speciale.

Gli abbiamo donato una seconda opportunità, ma ora hanno bisogno di te!

Ti aiuteremo nella scelta dell’animale più adatto alle tue esigenze e lo accompagneremo nella nuova casa.

Sono adulti e ancora un pò spaventati, ma noi non ti lasceremo solo.

 

Se deciderai di adottare uno dei cani, potrai godere del supporto gratuito del nostro educatore cinofilo durante l’inserimento.

Prendiamo in considerazione richieste di adozioni in tutta Italia.

L’adozione è un atto d’amore, non restare indifferente.

 

Come fare?

Per richiedere informazioni sugli animali o per adottare uno dei cani o gatti che trovi nella gallery qui di fianco puoi contattarci allo 06.4461325 o potrai scriverci una mail a adozioni@lav.it indicando il nome dell’animale da te scelto

Non sei disponibile per l'adozione?

Se non puoi adottare potrai comunque aiutarci a diffondere il più possibile il nostro appello. Condividi questa pagina sui tuoi canali social o invia una mail a tutti i tuoi contatti. Seguici sempre sulle nostre pagine Facebook e Twitter.

Sostienici

Mantenere tutti gli animali che abbiamo salvato e che attualmente non hanno ancora una famiglia ha per noi un costo molto elevato.
Aiutaci a sostenere i costi di questa campagna con una donazione: i fondi raccolti verranno utilizzati per attività legali, per la custodia e per il mantenimento di tutti loro.

DONA ORA