Home | Notizie | Voglia di relax? Partecipa a LAVacanza a misura di quattrozampe

Voglia di relax? Partecipa a LAVacanza a misura di quattrozampe

Leggi l'articolo

Ultimo aggiornamento

giovedì 09 luglio 2015

Condividi

Anche quest’anno la LAV organizza una settimana di vacanze speciali, da condividere in completo relax con gli amici animali: giunta ormai alla sua 12^ edizione, LAVacanza si svolgerà dal 29 agosto al 5 settembre, presso il Passo Croce D’Aune, nel comune di Pedavena, sulle Dolomiti bellunesi.

Escursioni, gite e visite guidate, corsi di cucina, relax e attività ludiche per un'esperienza unica, da vivere tutti insieme, animali umani e non. Il tutto completato da una gustosa cucina vegan basata su prodotti di stagione, perfetta per il nostro benessere e per quello dell'ambiente.
La destinazione, il Parco nazionale delle Dolomiti Bellunesi, nella località di Passo Croce D’Aune, a 1011 metri di quota, in provincia di Belluno è un’area incantevole in cui l’ambiente circostante è rimasto incontaminato, mantenendo un aspetto a tratti “selvaggio” e di straordinaria bellezza.

Buona compagnia, buon cibo, allegria e il paesaggio mozzafiato delle Dolomiti renderanno davvero speciale la vostra LAVacanza!

MODULO DI PARTECIPAZIONE

COMUNICATO STAMPA