Home | Notizie | Stasera a Rimini, Giorgia sostiene #LAVeralibertà per i delfini

Stasera a Rimini, Giorgia sostiene #LAVeralibertà per i delfini

Leggi l'articolo

Ultimo aggiornamento

lunedì 05 maggio 2014

Condividi

“Mai più circhi d’acqua”: #LAVeralibertà è possibile!”. Questo l’appello di Giorgia, in concerto con il suo “Senza Paura Tour” questa sera, 6 maggio, nella città romagnola.

Dopo quasi un anno dalla chiusura del vecchio delfinario di Rimini, posto sotto sequestro, sogniamo un futuro migliore per Alfa, Luna e Lapo: forse non tutti sanno che Alfa è stata catturata nel Golfo del Messico all’età di 7 anni, nel 1986.

Il delfinario di Rimini sta diffondendo in questi giorni notizie sulla prossima riapertura, dopo il sequestro dei delfini, parlando di leoni marini o di foche, ma si tratta solo di una mera azione mediatica per fare pressioni sulle Istituzioni alla struttura, infatti, è stata rifiutata l’autorizzazione e senza questa è vietato esibire animali al pubblico!

Vigileremo sul rispetto della legge e ci batteremo per evitare che in un luogo nel quale sono stati sequestrati animali per presunti maltrattamenti non se ne portino altri da esibire per mero spettacolo!

Anche tu, come Giorgia, difendi con noi #LAVeralibertà, firma la petizione per ottenere una nuova legge per la dismissione dei delfinari e la creazione del primo “rifugio” per delfini in Italia.

Barbara Paladini