ASSEMBLEA PROVINCIALE DELLA LAV TRIESTE
15/02/2011
Il 7 MARZO 2011, presso la sala conferenze della Banca Etica di Via Donizetti 5, si svolgerà l'ASSEMBLEA PROVINCIALE DELLA LAV DI TRIESTE, aperta a tutti i soci, attivisti e simpatizzanti.
L'Assemblea si terrà con il seguente orario:
- Prima convocazione alle ore 18.30
- Seconda convocazione alle ore 19.00
Verrà trattato il seguente Ordine del Giorno:
Relazione del Responsabile della Sede Territoriale LAV Trieste sulle attività dell'anno 2010 e sulle nuove campagne
- Relazione finanziaria consuntiva
- Approvazione della Relazione
- Presentazione dei candidati
- Elezione del nuovo Consiglio Direttivo
- Varie ed eventuali
In merito all'elezione del nuovo Consiglio Direttivo, informiamo che ogni socio, in regola con l'iscrizione e con anzianità pari ad almeno 10 mesi, ha diritto di voto e di candidarsi a far parte del Consiglio direttivo della Sede Territoriale che si costituirà.
Chiunque volesse candidarsi a far parte del Consiglio Direttivo, deve far giungere comunicazione scritta alla sede LAV di Trieste c/o Tomsich Caruso Fulvio via delle Campanelle 14 - 34149 Trieste, o via mail lav.trieste@lav.it, e per conoscenza alla sede nazionale via mail cd@lav.it sita in Via Piave 7 - 00187 Roma, entro e non oltre il 26/02/2011.
Fulvio Caruso Tomsich
Responsabile Sede Territoriale
LAV Trieste
