Insieme generiamo valore per il territorio
Sempre più aziende e fondazioni ci dimostrano di abbracciare la nostra missione e i nostri valori e ci sostengono realizzando con noi delle collaborazioni d’impatto, utili agli animali e al territorio.
Anche la tua azienda può diventare protagonista di un cambiamento concreto. Unisciti a noi e scegli di investire in progetti partecipati insieme a LAV per crescere insieme e promuovere il cambiamento in favore degli animali!
Attraverso le nostre partnership riusciamo a portare l’attenzione di stakeholders rilevanti, a diffondere nuovi comportamenti, a salvare e tutelare gli animali più indifesi, intervenendo anche in situazioni di emergenza e di fragilità sociale. Generiamo, così, valore diffuso per il territorio.
Trento: 37 Alaskan Husky, destinati al traino delle slitte per turisti, sono stai trovati ridotti allo stremo, prigionieri in gabbie fatiscenti e malnutriti. Grazie alla denuncia LAV, il Corpo Forestale ha avviato il sequestro: ora questi cani hanno bisogno di cure immediate e di un luogo sicuro! La tua azienda può essere il motore della loro rinascita. Scegli di schierarti al fianco di LAV in questa operazione di soccorso senza precedenti. Con una donazione aziendale, garantirai cibo, assistenza veterinaria e la libertà che non hanno mai conosciuto.
DONA ORA
Realizza con noi una partnership innovativa e di valore in difesa degli animali. Insieme uniremo le forze per amplificare la nostra voce e il nostro impatto.
CONTATTACI
Contribuisci in maniera concreta alla missione di LAV. Ogni donazione è preziosa per costruire, insieme a noi, un mondo migliore anche per gli animali.
DONA ORA
Ospita un workshop LAV per il tuo team su un tema sentito e utile per l’azienda. Puoi anche organizzare con noi una visita ai nostri progetti sul campo.
CONTATTACI
A Lavarone in trentino, decine di Alaskan Husky destinati al traino delle slitte sono stati trovati in condizioni gravissime.
Vivevano chiusi in spazi inadeguati, privati di cure, movimento e attenzioni. Animali nati per correre e vivere all’aria aperta, costretti invece in una realtà di sofferenza e abbandono.
Ogni giorno senza intervento significa peggioramento delle condizioni sanitarie e maggiore stress per animali già provati.
Siamo intervenuti immediatamente.
Abbiamo supportato il sequestro di 37 cani, insieme al Corpo Forestale della Provincia di Trento, e garantito le prime cure veterinarie urgenti.
Ma l’emergenza non finisce con il salvataggio.
Servono risorse per assicurare assistenza continuativa, riabilitazione, stallo e percorsi di adozione sicuri.
Insieme possiamo dare loro una seconda possibilità di vita.
Puoi sostenere LAV con una donazione anche mediante bonifico bancario a:
LAV ets, IBAN: IT 59 F 05018 03200 000015011125 SWIFT CODE/BIC: ETICIT22XXX
LAV è un Ente del Terzo Settore e per questo le aziende possono beneficiare di una deduzione del 100% della donazione effettuata, nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato (art. 83 D.lgs. 117/2017).
Inizia un percorso insieme a LAV in difesa degli animali
per raggiungere insieme grandi obiettivi.