#CURIAMOLITUTTI

Prendersi cura di un animale è una cosa bellissima, ma alle volte può diventare molto difficile. Un farmaco veterinario può infatti costare anche dieci volte di più del suo equivalente per uso umano. Anche se il principio attivo è lo stesso. Nessun animale deve restare senza cure. Per questo noi di LAV abbiamo organizzato il primo Banco Farmaceutico veterinario d'Italia.

Guarda cosa accade al nostro simpatico amico Claudio Colica e al suo gatto Simba nel video qui di fianco.

Con il patrocinio del Ministero della Salute e della Federazione Nazionale Ordini Veterinari Italiani.

IN AZIONE!

Migliaia di cani e gatti in Italia hanno bisogno di farmaci per essere curati. Ecco come li aiutiamo.

Grazie al primo Banco Farmaceutico Veterinario d'Italia tutti possiamo offrire un aiuto immediato agli animali bisognosi di cure. Come funziona? Puoi donare farmaci veterinari che non utilizzi più, acquistarne di nuovi o fare una donazione che ci permetterà di comprarne altri. Tutti i medicinali raccolti saranno devoluti a rifugi, gattili, gestori di colonie feline e a persone bisognose della propria città.

PARTECIPA!

Gli animali familiari hanno bisogno di te. Scopri come puoi aiutarli.

FIRMA

Sostieni la nostra Proposta di Legge per diminuire i prezzi dei farmaci veterinari, abbassare l?IVA su cibo e cure, e aumentare la possibilit? di detrazione delle spese veterinarie.

FIRMA ORA!

DONA

Con il tuo sostegno ci aiuterai a offrire cure e assistenza a tanti animali in tutta Italia. Scopri come donare per LAV.

VOGLIO DONARE

CONDIVIDI

Fai sapere a tutti i tuoi amici della nostra iniziativa. Condividi questa pagina con tutti i tuoi amici!