EMERGENZA COVID-19

L’emergenza Coronavirus sta mettendo a dura prova il nostro lavoro, abbiamo dovuto annullare le nostre giornate di piazza, durante le quali avremmo raccolto fondi per la cura e il mantenimento di tutti gli animali che in questi anni abbiamo salvato da maltrattamenti, circhi, macellazioni e laboratori.
Il momento che stiamo attraversando è davvero difficile perché gli aiuti su cui possiamo contare sono sempre di meno e oltre a dover continuare a prenderci cura di tutti loro, siamo in prima linea nell’emergenza per fornire cure e assistenza a centinaia di animali, ma anche a volontari e famiglie, in tutta Italia. Animali che, senza il nostro intervento, non sopravvivrebbero. 

Per questo, oggi più che mai, abbiamo bisogno di te.
Tu resta a casa, ma salva gli animali. 
Aiutaci. DONA ORA. 

IN AZIONE!

Centinaia di animali in tutta Italia hanno bisogno di noi.

IN AZIONE SUBITO

C'è chi accudisce una colonia felina e non sa se può continuare a farlo, ma c’è anche chi non sa se può portare dal veterinario il proprio amico a quattro zampe. Per rispondere a queste e altre domande abbiamo attivato un frontdesk (064461325 - emergenza@lav.it) per aiutare le persone che vivono con animali, o che si occupano di loro, a orientarsi durante l’emergenza. Ma abbiamo anche preparato una serie di FAQ che aggiorniamo costantemente sulla base di fonti ufficiali. Un enorme lavoro di supporto che ci vede in azione 7 giorni su 7, perché il nostro impegno per gli animali non può fermarsi proprio ora. Aiutaci anche tu. 

SOSTIENICI

PARTECIPA!

Siamo in prima linea per gli animali durante l’emergenza, aiutaci

CONDIVIDI

In questo momento dobbiamo restare a casa, ma continueremo a salvare gli animali.