La struttura del canile negli ultimi mesi è collassata: i box erano pieni, e non c’era più spazio per ospitare tutti gli animali.  
Per questo abbiamo deciso di portare via dal canile un primo gruppo di cani e di inserirli temporaneamente in strutture adeguate. Perché il nostro impegno ora è di trovare al più presto una vera casa per ognuno di loro. 

Adotta uno dei cani di Palermo e offrigli una seconda opportunità:
  • Ti aiuteremo nella scelta del cane più adatto a te e lo accompagneremo nella nuova casa.
  • Se deciderai di adottare uno dei cani di Palermo, potrai godere del supporto gratuito del nostro educatore cinofilo durante l’inserimento in famiglia.
  • Prendiamo in considerazione richieste di adozioni provenienti da tutta Italia.
Adottare è un atto d’amore che renderà a entrambi la vita speciale. 
VUOI ADOTTARE?

Se hai deciso di prendere con te uno dei cani di Palermo o se vuoi chiedere informazioni sulle adozioni, scrivi una mail ad adozioni@lav.it. Ti risponderemo il prima possibile!

NON SEI ANCORA DISPONIBILE PER L'ADOZIONE?

Se non puoi adottare uno dei cani di Palermo puoi comunque aiutarli a trovare una casa. Come? Diffondendo il loro appello! Condividi questa pagina sui tuoi canali social o invia una mail ai tuoi contatti. Per rimanere aggiornato sulla campagna seguici sulle nostre pagine Facebook e Twitter.

SOSTIENICI! 

Prenderci cura di tutti i cani che abbiamo portato via dal canile di Palermo ma che ancora non hanno trovato una famiglia, comporta per noi dei costi anche molto elevati. 
Con una donazione ci aiuterai ad acquistare pappe, medicinali e tutto quello che è necessario al loro mantenimento fino a quando non verranno adottati.