Lavora con noi

Lavora con noi

Entra a far parte della squadra LAV che ogni giorno lavora nella sede nazionale e supporta con la propria professionalità i volontari impegnati nella difesa degli animali.

Posizioni aperte: 

LAV ricerca un/una Direttore Generale

Il Direttore Generale risponde direttamente al Presidente del Consiglio Direttivo ed è responsabile della supervisione e del coordinamento del Comitato Esecutivo di LAV.

Obiettivo generale della posizione
Il Direttore Generale è il tramite tra il Consiglio Direttivo e l’organizzazione e, come tale, garantisce l’esecuzione delle direttive del Consiglio: le interpreta e definisce le strategie necessarie per il raggiungimento del risultato, trasmettendole ai responsabili di Dipartimento e controllandone la puntuale esecuzione. Il tutto sotto la direzione e la vigilanza dello stesso Consiglio.
Il Direttore Generale ha la responsabilità gestionale e di conduzione di LAV ed è responsabile dei risultati.
Il Direttore Generale ispira e guida lo staff nell’azione secondo i valori associativi e organizzativi LAV e assicura il mantenimento e lo sviluppo dello spirito associativo al servizio della Mission.

I candidati interessati possono inviare il Curriculum Vitae accompagnato da una lettera di motivazione, eventuali referenze e autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/2003 e GDPR Regolamento UE 2016/679) tramite il form presente al seguente link citando il riferimento “Direttore Generaleentro e non oltre il 15/11/2019.

 

REQUISITI RICHIESTI