Lavora con noi

Lavora con noi

Entra a far parte della squadra LAV che ogni giorno lavora nella sede nazionale e supporta con la propria professionalità i volontari impegnati nella difesa degli animali.

IN QUESTO MOMENTO LAV e' alla ricerca di un responsabile raccolta fondi
 

Obiettivo generale della posizione

Il Responsabile del Dipartimento Raccolta Fondi ha la responsabilità di elaborare le strategie di raccolta fondi, definendone i budget, in accordo con le linee guida e gli obiettivi stabiliti dall’associazione. Inoltre ha la responsabilità di gestire, in accordo con il Direttore Generale, l’intero processo di fundraising dell’associazione. In particolare assicura lo sviluppare e la gestione dell’intera gamma di canali di raccolta, sviluppandone anche di innovativi, al fine di garantire un flusso sicuro e differenziato di entrate (individui, aziende, fondazioni, Istituzioni pubbliche ed altro) affinché l’associazione possa perseguire la sua Mission nel lungo periodo e in modo sostenibile, con buoni ritorni sull’investimento, attendendosi inoltre ai massimi standard etici e nel rispetto dei principi e dei valori LAV.
Il Responsabile del Dipartimento Raccolta Fondi lavora in sinergia con il Responsabile del dipartimento Comunicazione, rispondendo direttamente al Direttore Generale.

I candidati interessati possono inviare via e-mail il Curriculum Vitae accompagnato da una lettera di motivazione e autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/2003 e GDPR Regolamento UE 2016/679) all’indirizzo e-mail: selezione@lav.it citando il riferimento “Responsabile RF” entro e non oltre il 15/02/2020.

JOB DESCRIPTION