I soliti regali o l'insolita adozione?

A Natale sorprendi chi ami e sostieni un animale che ha bisogno di aiuto.

Regala un’adozione a distanza LAV

Rendi straordinari i tuoi regali con un’adozione a distanza LAV.

Fai un regalo sorprendente e dona un anno di sostegno a un animale che ha bisogno di aiuto. La persona cui dedicherai il regalo riceverà il certificato di adozione personalizzato, foto e aggiornamenti sul suo animale.
Sarà proprio come avere un nuovo amico in famiglia!

Sorriso

Sorriso è una cagnolona di 5 anni che era stata abbandonata per strada legata a un palo, finendo poi in un canile. Subire questa crudeltà l’ha resa diffidente verso tutti, tanto da aggredire chiunque entrasse nel suo box. Ora è in una struttura di nostra fiducia con molto spazio a disposizione, dove la stiamo accompagnando in un percorso per farle ritrovare fiducia negli umani.

Adottala per farle capire che può ancora ricevere tanto amore dalle persone.

Calimero

Calimero è stato per anni in un rifugio in cui lo maltrattavano insieme a centinaia di altri animali. Quando l’abbiamo salvato era deperito e terrorizzato, bastava guardare il suo manto spelacchiato per immaginare quanto soffrisse. Gli abbiamo dato un riparo e le cure di cui aveva bisogno e oggi stiamo cercando di renderlo meno spaventato per lasciarsi avvicinare dagli umani.

Con il tuo aiuto ce la faremo e, un giorno, Calimero potrà essere inserito in una famiglia vera. Magari proprio la tua.

Arturo

Arturo viene da un Circo che siamo riusciti a far chiudere per maltrattamenti sugli animali. Quando non era costretto a esibirsi per il pubblico passava la sua vita in una gabbia stretta e angusta, spesso tenuto a catena. Ora può scorrazzare in libertà nel centro di recupero LAV a Semproniano, in un ambiente a misura di zebra.

Ha tanti nuovi amici come uno zebrallo e due bufali, ma il più importante deve ancora conoscerlo. Vuoi essere tu?

Grugno

Diciamocelo: forse non sarà bello, ma è davvero dolcissimo. Grugno viveva ammassato con altri animali in un allevamento abusivo, senza acqua e cibo a sufficienza. Noi siamo riusciti a far chiudere la struttura e a far condannare il proprietario e, da allora, Grugno vive con noi nel centro di recupero LAV a Semproniano.

Oggi, anche se non sembra proprio un figurino, Grugno è in ottima forma e non vede l’ora di ricevere affetto e attenzioni per diventare il tuo Grugno

A Natale, invece del solito regalo, regala l’adozione a distanza di un animale bisognoso.

I tuoi dati

A chi vuoi fare il regalo?

Metodo di pagamento