I soliti regali o l'insolita adozione?

A Natale sorprendi chi ami e sostieni un animale che ha bisogno di aiuto.

Regala un'adozione a distanza LAV

Rendi straordinari i tuoi regali con un'adozione a distanza LAV.

Fai un regalo sorprendente e dona un anno di sostegno a un animale che ha bisogno di aiuto. La persona cui dedicherai il regalo riceverà il certificato di adozione personalizzato, foto e aggiornamenti sul suo animale.
Sarà bellissimo, proprio come avere un nuovo amico in famiglia!

Madiba

Madiba oggi è un altro animale rispetto a quello che era rinchiuso e maltrattato in un circo nel 2012. L'abbiamo portato nel nostro centro di recupero per animali di Semproniano e all'arrivo era debilitato, depresso e con gravi problemi renali. Per lo stress aveva perso la criniera e non aveva più la coda, forse a causa di una ferita. L'abbiamo curato e rimesso a nuovo e oggi vive libero e fiero in oltre 3500 mq a sua disposizione. Il suo passatempo preferito? Sonnecchiare al sole in compagnia di Elsa, la sua amica leonessa.

Adotta Madiba per fargli capire che il tempo delle crudeltà è finito. Ora può di nuovo essere felice.

Asia

Asia è stata salvata con altri 22 animali da un circo che li teneva in condizioni inaccettabili. Le gabbie erano loculi in cui spesso erano anche legati a catena. Oggi vive nel nostro centro di recupero di Semproniano in compagnia di Assan, un altro dromedario tratto in salvo. La loro area è molto ampia e possono correre quanto vogliono. Ha a disposizione fieno, erba, frutta, verdure e vasche d'acqua con le quali ama giocare. Finalmente i giorni dei maltrattamenti sono lontani, oggi è il tempo delle carezze di chi si prende cura di lei tutti i giorni.

Nei suoi 12 anni di vita, Asia ha avuto pochissimi amici che le hanno voluto bene. Vuoi essere tu il prossimo?

Elfy

Elfy è giovanissimo, ma ha già conosciuto tante difficoltà e indifferenza. Ha vissuto i primi mesi di vita nel sovraffollato canile comunale di Palermo, prima di essere portato in una nostra struttura di fiducia. All'inizio era spaventato, non si avvicinava alle persone e non si faceva toccare da nessuno. Poi, attraverso un percorso di riabilitazione, giorno dopo giorno si è aperto sempre di più e tra poco, ne siamo sicuri, farà uscire l'affettuoso cucciolone che è in lui. L'abbiamo chiamato così perché somiglia davvero a un elfo. Questa volta però è lui ad avere bisogno di un regalo.

Adotta Elfy, con quel musino e quelle orecchie a punta sarà un perfetto compagno di Natale.

Lucignolo

Lucignolo è stato salvato da un canile in cui era segregato e maltrattato insieme a centinaia di altri gatti e cani. Dopo anni di prigionia è finalmente iniziata la sua nuova vita: l'abbiamo trasferito in una splendida oasi felina, piena di giochi, spazi all'aperto, nascondigli, cibo e attenzioni. Adesso, del gatto timoroso che non si faceva avvicinare da nessuno non è rimasto niente, gli piace acciambellarsi nella sua cesta, essere coccolato e scherzare con Calimero, il suo storico compagno di giochi felini.

Adotta Lucignolo e fagli scoprire cosa significa avere una vera famiglia che si occupa di te.

A Natale, invece del solito regalo, regala l'adozione a distanza di un animale bisognoso.

I tuoi dati

A chi vuoi fare il regalo?

Vuoi inviare il tuo regalo anche via sms? Inserisci qui il numero

Metodo di pagamento