Adottali a distanza
SCOPRI COME ADOTTARE UN ANIMALE A DISTANZA!
Il pitbull da combattimento Bruno, i Pastori Tedeschi Angie e Axel, il Volpino Pino, il Segugio Lisa e gli altri hanno bisogno di te. Adotta a distanza un cane o uno dei gatti che abbiamo salvato dai maltrattamenti.
Li abbiamo salvati da condizioni inaccettabili, traffici illeciti, combattimenti clandestini e violenza e ce ne prendiamo cura. Offriamo loro cure veterinarie, cibo, tutte le attenzioni necessarie.
Il primo passo è un percorso di recupero psico-comportamentale. Una volta pronti, cerchiamo una famiglia che possa offrirgli cure e affetto.
Vuoi aiutare gli animali che non hanno ancora una famiglia?
ADOZIONE UNA TANTUM: un unico contributo minimo di 50 euro.
Per te: riceverai a casa il certificato di adozione dell’animale prescelto e per un anno la nostra rivista Impronte.
Per lui: il tuo contributo garantirà cibo e assistenza veterinaria per due settimane a un animale sottratto ai maltrattamenti.
ADOZIONE AMICO DI UN ANNO: un contributo minimo di 200 euro.
Per te: al suo fianco per un anno, riceverai il certificato di adozione con la foto e la sua storia, la rivista Impronte, aggiornamenti periodici e nuove foto dell'amico prescelto.
Per lui: la tua donazione da “Amico di un anno” finanzierà in parte il percorso di recupero psico-comportamentale annuale di uno di loro.
Tantissimi amici degli animali hanno deciso di adottarne uno a distanza, aiutandoli a ritrovare una speranza di vita. Aiutaci a dare loro serenità e affetto: scopri le storie degli animali che puoi adottare a distanza.
Bruno, il pitbull, sequestrato dal Corpo Forestale dello Stato su nostra denuncia, era utilizzato per il combattimento clandestino tra cani. Ferito nel corpo ma soprattutto nell’anima, lo abbiamo avviato ad un lento e faticoso recupero comportamentale avvalendoci dell’aiuto di personale esperto. Quando ci fu consegnato in affido giudiziario, Bruno era un cane terrorizzato dall’uomo, il suo corpo era ricoperto di cicatrici, e tremava per ore. Ora è più sereno, ma la strada da percorrere è ancora lunga. Aiutaci ad assicurargli un futuro dignitoso!
AIUTACI AD AIUTARLI CON L’ADOZIONE A DISTANZA