Adozioni:

Adozioni:

Purtroppo viviamo in una zona ad alto tasso di randagismo e la lotta a questo fenomeno è uno dei fronti su cui siamo più impegnati.
Per questo collaboriamo con alcune amministrazioni locali per diffondere le sterilizzazioni e l'iscrizione all'anagrafe canina degli animali di affezione, per combattere la pratica dell'abbandono, o, più semplicemente, perché siano applicate e rispettate le leggi vigenti.
Collaboriamo con altre associazioni e ci impegniamo direttamente per affrontare i casi più gravi in cui ci imbattiamo.


Tutto questo però  non basta: recuperato, salvato e curato un animale abbandonato bisogna trovargli una famiglia che lo accolga come merita.


Qui trovate i nostri pelosi in cerca di casa: scorrendo sotto trovate immagini e descrizioni dei nostri "protetti".
Tutti i nostri cani e gatti verranno dati in adozione dopo le necessarie cure veterinarie, microchippati, e, almeno le femmine, sterilizzati.
Vi chiederemo di compilare un semplice questionario, di ricevere un controllo preaffido e di essere disponibili a controlli post-affido. 

Sia chiaro: non è mancanza di fiducia, ma vogliamo sapere in quali condizioni vivranno gli animali che abbiamo salvato dalla strada e, se necessario, potervi consigliare su come gestirli.
Buona esplorazione, i nostri pelosi sperano in voi! 
Potete presentare le vostre richieste di adozione agli indirizzi sotto la voce "contattaci" o, eventualmente, ai contatti che troverete nelle pagine dedicate ai singoli animali.