Testamento per gli animali

Testamento per gli animali

Fare testamento è un gesto che tutela le tue volontà, i tuoi cari e ciò in cui credi.

E' una decisione importante. E' una questione d'amore.
Se hai amato gli animali per tutta la vita, con un lascito a LAV potrai amarli per sempre.
Grazie alla tua scelta, continueremo a lottare per un mondo migliore per gli animali e a salvarli da maltrattamenti e violenze.

 Diego ha deciso di inserire LAV nel suo testamento per l'immenso amore che provava per gli animali. La testimonianza di sua madre Ernestina tocca il cuore.

 

Scegliere di inserire LAV nel tuo testamento è un atto di amore per tutti gli animali.Così potremo prenderci cura dei tuoi animali e ne salveremo tanti altri da violenze e maltrattamenti.

Fare testamento è più semplice di quanto pensi. E' una scelta importante, che si trasformerà in animali salvati e difesi.

 

Lo sapevi che?
 
  • Puoi ricordare LAV nel tuo testamento nel pieno rispetto di quanto la Legge riserva ai tuoi parenti più prossimi.
  • Puoi dedicare a LAV somme di denaro, beni mobili e immobili, titoli e fondi di investimento, il TFR, l'intero patrimonio (in assenza di eredi legittimari). Qualsiasi contributo sarà prezioso e farà la differenza per far crescere il nostro lavoro per i diritti degli animali.
  • Esistono due forme di testamento: il testamento olografo e il testamento pubblico. Il primo deve essere scritto a mano direttamente da te, il secondo è redatto da un notaio.
  • Con il tuo testamento puoi proteggere gli animali con cui hai condiviso la tua vita, affidandoli a LAV. Ci impegneremo per trovare loro una famiglia che sappia amarli come te.

Per altre informazioni consulta le nostre FAQ. E registrati al nostro FORM per avere la Guida ai Lasciti direttamente a casa tua.