Home | Notizie | Il primo bilancio sociale LAV

Il primo bilancio sociale LAV

Leggi l'articolo

Ultimo aggiornamento

mercoledì 02 novembre 2016

Condividi

Quanti animali abbiamo salvato nel 2015?

Quali sono stati i risultati raggiunti?

Come abbiamo impiegato le nostre risorse?

Abbiamo misurato e valutato un intero anno di azioni, il 2015 e siamo orgogliosi di renderlo noto.

Per la prima volta la LAV ha redatto il suo Bilancio Sociale, pur non essendo uno strumento obbligatorio per una Onlus, perché crediamo si tratti di uno strumento indispensabile per illustrare ai nostri soci e ai nostri sostenitori i risultati del nostro operato. 

Abbiamo raccontato tutte le attività svolte nel 2015 a favore degli animali.

Abbiamo raccontato dei 1.331 animali di cui siamo diventati custodi giudiziari o dei quasi 40.000 Euro stanziati per 3 borse di studio a sostegno della ricerca scientifica senza l’utilizzo di animali.

Abbiamo raccontato le diverse attività del nostro ufficio legale e quelle delle 58 sedi locali sul territorio.

Nel Bilancio Sociale troverete tutte le nostre campagne di mobilitazione, l’attività nelle scuole e tutte le campagne di comunicazione svolte nel 2015.

Abbiamo voluto che a testimoniare il nostro impegno per gli animali fossero anche le voci delle persone che ci hanno aiutato  in questo 2015, inserendo le loro storie ed esperienze con LAV.

Sfoglialo, consultalo e scopri pagina dopo pagina tutti i passi che abbiamo fatto nel 2015 per realizzare i nostri sogni.

Un ringraziamento particolare all’agenzia LILIGUTT per il progetto grafico e Antonella Gangeri per la redazione dei testi del Bilancio Sociale.

Per ogni informazione sul Bilancio Sociale potete scrivere a comunicazione@lav.it