Home | Notizie | Uniti per gli animali: LAV alla manifestazione del 22 aprile a Roma

Uniti per gli animali: LAV alla manifestazione del 22 aprile a Roma

Leggi l'articolo

Ultimo aggiornamento

giovedì 13 aprile 2017

Condividi

Uniti per gli animali, è una grande manifestazione a favore dei diritti degli animali organizzata da Andrea Cisternino, Presidente dell’International Animal Protection League Charitable Foundation di Kiev e fondatore del Rifugio Italia a Kiev.

L’evento si svolgerà sabato 22 aprile a Roma, Varsavia e Kiev, in contemporanea. L’appuntamento a Roma è in Piazza del Popolo alle ore 14:00 dove, fino alle ore 19.00 e sotto l’unica bandiera del rispetto della vita di tutti gli animali, si riuniranno attivisti, rappresentanti, soci e volontari delle associazioni animaliste di tutta Italia. Sul palco si alterneranno numerosi esponenti del mondo animalista tra cui anche Ilaria Innocenti, responsabile dell’Area Animali Familiari LAV, con un intervento sul traffico dei cuccioli e il dolore delle loro madri.

Lo scopo della manifestazione è unire le forze e le voci per rivendicare il diritto alla vita e alla non sofferenza di ogni essere vivente. L’evento di Roma vuole essere anche un modo per parlare tutti insieme dei problemi dell'animalismo per proporre cambiamenti legislativi a Governo e Parlamento.

Info: evento Facebook