Home | Notizie | Tante idee regalo per il tuo Natale solidale con gli animali

Tante idee regalo per il tuo Natale solidale con gli animali

Leggi l'articolo

Ultimo aggiornamento

martedì 23 dicembre 2014

Condividi

Si avvicina il Natale ed arriva il momento di allietare parenti ed amici con i tuoi regali.
Fai un dono con il cuore cerca tra le nostre idee quella più adatta a te.

I tradizionali calendari, da muro e da tavolo, e l’agenda 2015 sono dedicati quest’anno a animali ritratti nel proprio ambiente naturale, nei luoghi più sperduti del Pianeta, e sono opera di Simone Sbaraglia: uno dei due fotografi italiani premiati a Londra per i migliori scatti di fotografia naturalistica del 2014.

Un dono speciale e sempre gradito è l’adozione a distanza di animali che la LAV ha salvato da maltrattamenti, traffico di specie esotiche e combattimenti: un “doppio” pensiero, al destinatario dell’adozione a distanza e all’animale che si sarà scelto di aiutare. 
Per questo Natale puoi scegliere se regalare l’adozione della scimmia Uistitì Pedro, del maiale Grugno, o dei cani Enzino, Gigino, Taricone e del nostro Mirtillo, di cui ci prendiamo cura da ormai molti anni: vieni a conoscerli tutti sul sito della LAV e scegli la tua adozione del cuore!
Con l’adozione a distanza riceverai questo certificato natalizio personalizzato con il tuo nome e quello della persona alla quale avrai dedicato questo pensiero speciale.

La novità di quest’anno sono i bracciali che l’azienda milanese Dexter ha realizzato per la LAV: cane, gatto o impronta in ottone dorato o argento. Il ricavato sarà impiegato per garantire una nuova vita ai cani e gatti salvati dal “rifugio” Parrelli a Roma.

Per accompagnare i tuoi regali, o anche solo per augurare Buone Feste puoi scegliere i nuovi biglietti d'auguri della LAV, e trasmettere simbolicamente il messaggio per il diritto alla libertà di tutti gli animali. I protagonisti di quest’anno, infatti, sono gli stessi animali ritratti per il calendario.

 

Barbara Paladini

LEGGI IL COMUNICATO INTEGRALE