Home | Notizie | A Natale scegli vegan con le ricette di Cambiamenù

A Natale scegli vegan con le ricette di Cambiamenù

Leggi l'articolo

Ultimo aggiornamento

martedì 16 dicembre 2014

Condividi

Nuove ricette appetitose per un menu delle Feste che gratifica il palato e fa star bene la coscienza, perché permette di risparmiare la vita di migliaia di animali.

Un Natale solidale con tutti. E’ il nostro auspicio, che anche quest’anno propone un gustoso menù natalizio, firmato per l’occasione da Arianna Dell’Occo, mamma di due bimbi e chef per hobby, blogger di cucina vegan. Ricette gustose e prive di ingredienti animali, per celebrare in armonia una festa di Pace.

IL MENU DI QUEST’ANNO:
•Hummus di piselli con verdure al forno 
•Involtini di lasagna con ragù di lenticchie
•Seitan all’arancia & Chips di patate alle erbe aromatiche
•Strudel di pere e noci

Ricette che non hanno, dal punto di vista nutrizionale e del sapore, nulla da invidiare alle preparazioni della tradizione ma sono più economiche, più salutari, meno compromettenti per il Pianeta e più natalizie nello spirito. – spiega Paola Segurini, Responsabile Settore Veg LAVUn invito a pensare ai nostri pranzi e alle nostre cene in modo davvero responsabile, anche durante le Feste, senza lasciarci condizionare dagli eccessi culinari a base di carne, pesce e latticini, tipici delle festività, proponendo ad amici e parenti una scelta gustosa, piacevole e nuova”.

Il menu a cura di Arianna Dell’Occo, è disponibile su Cambiamenù

 

Barbara Paladini

Ricette di Natale

LEGGI COMUNICATO INTEGRALE