UNA DONAZIONE PER LA TUTELA DEGLI ANIMALI

Sostieni il nostro lavoro con una donazione, ogni giorno cambiamo il destino degli animali con la forza della legge, li salviamo dai maltrattamenti e chiediamo giustizia per loro.

Tutto questo è possibile solo grazie a chi decide di stare al nostro fianco, la tua donazione oggi può salvare un animale maltrattato, proteggerlo da terribili condizioni e soprattutto ottenere giustizia per lui. Le tue scelte possono fare la differenza.

Con una donazione puoi decidere subito quanto investire nella tua lotta insieme a noi, per i diritti degli animali. Scopri come il tuo sostegno aiuta gli animali e diventa concreto e si trasforma in giustizia e libertà per moltissimi animali:

  • 30 euro: la richiesta e la copia dei documenti necessari per avviare un'azione legale
  • 50 euro: materiale educativo per un anno scolastico per una classe
  • 100 euro: realizzazione e affissione di 200 manifesti di sensibilizzazione
  • 200 euro: contributo al mantenimento di un animale salvato
  • 600 euro: costo di un'azione legale in difesa dei diritti degli animali, come un ricorso al TAR

Con una donazione minima di 30 euro potrai ricevere la nostra rivista periodica Impronte con tutti gli aggiornamenti sulle nostre campagne e attività.

È il momento giusto per essere dalla parte di chi difende e protegge gli animali, una donazione alla LAV cambia il destino a molti animali.

DONA ora

La tua donazione alla LAV gode delle agevolazioni fiscali riservate alle donazioni in favore delle onlus.

DONAZIONE CONTINUATIVA RID

Scegli di sostenere la LAV con la donazione continuativa RID, è il modo migliore per proteggere gli animali e aiutarci nel nostro lavoro in favore dei diritti degli animali.

Con il sostegno regolare RID, sei tu a decidere quanto donare e con quale periodicità, evitando inutili code agli sportelli, basta compilare il modulo RID, e al resto pensiamo noi!

Non ci sono costi di attivazione o commissioni, la domiciliazione bancaria è una modalità di donazione continuativa, che ti permette di cambiare la quota, interromperla in qualsiasi momento, basta chiamarci o scriverci.

La donazione continuativa gode delle agevolazioni fiscali riservate alle donazioni in favore delle onlus.

DONAZIONE CONTINUATIVA
Vuoi saperne di più sulla donazione continuativa? Vai su Domande frequenti RID