Home | | Parma chiama Italia

Parma chiama Italia

Corteo e presidio per liberare i macachi utilizzati per folli e dolorose sperimentazioni

Leggi l'articolo

Condividi

Con forza e in maniera pacifica chiediamo la loro liberazione!

Aderiamo alle iniziative indette da Meta Parma assieme a varie sigle animaliste per ribadire la richiesta dello stop immediato alle dolorose, inaccettabili e antiscientifiche sperimentazioni sui macachi stabulati a Parma e il nostro NO alla vivisezione pretendendo una ricerca libera, utile, sicura ed etica.

  • Sabato 3 ottobre 3, Corteo: Orario e punto di partenza: ore 15 Piazzale della Pace, Parma. Sfileremo compatti per le vie della città fino ai laboratori universitari.
  • Domenica 4 ottobre, Presidio: (Giornata Mondiale degli Animali e di San Francesco). Orario e luogo: ore 15 Piazzale della Pace, Parma.

Nonostante anni di battaglie e oltre 460.000 firme raccolte, l'Università di Parma (con il sostegno del Ministero della Salute che ha persino rinnovato il progetto per altri 3 lunghi anni) continua a non ascoltare la voce di vittime innocenti e della maggioranza dei cittadini che si è dimostrata contraria alla vivisezione. Con forza e in maniera pacifica chiediamo la loro liberazione!

Maggiori dettagli qui