Home | Notizie | Se ami gli animali, sei di parte. Dimostralo con il tuo 5XMille a LAV!

Se ami gli animali, sei di parte. Dimostralo con il tuo 5XMille a LAV!

Leggi l'articolo

Ultimo aggiornamento

martedì 12 maggio 2020

Condividi

Tempo di dichiarazione dei redditi e noi torniamo a chiedere un Fisco amico degli animali. Come? Attraverso la destinazione del 5XMille a LAV | C.F. 80426840585.

Vi invitiamo a fare questa scelta compilando con attenzione l’apposito spazio dedicato al 5xmille al volontariato nella dichiarazione dei redditi ovvero inserendo il Codice Fiscale LAV (C.F. 80426840585) e firmando . Inoltre, anche chi non è tenuto a fare la dichiarazione dei redditi può destinare il 5XMille, attraverso la scheda presente nella Certificazione Unica.

In prima linea nell’emergenza Covid19, che non risparmia neppure il futuro di tanti animali, bisognosi di cibo e cure, chiediamo il tuo sostegno attraverso il 5XMille (WWW.5XMILLE.LAV.IT), una scelta che non incide sul portafoglio ma, in modo semplice e senza costi, può aiutarci a tendere una mano agli animali, contribuendo anche a sostenere l’indotto legato alla cura dei pets: dalle cure veterinarie al cibo. 

Amare gli animali vuol dire essere dalla loro parte, difenderli sempre e comunque da soprusi, ingiustizie e maltrattamenti.

Questo è quello che facciamo ogni giorno, anche nelle emergenze come la recente pandemia da Covid19.

Grazie agli ultimi fondi del 5xmille ricevuti nel 2019, abbiamo liberato, salvato e difeso migliaia di animali:

  • ogni giorno in Tribunale dalla parte degli animali: 43.524,94 euro dedicati alle nostre battaglie legali nel 2019
  • un rifugio sicuro per tanti animali: 91.172 euro degli ultimi fondi del 5xmille sono stati dedicati al mantenimento e alla cura degli animali.
  • tutta la verità sugli allevamenti: alle attività di investigazione abbiamo dedicato 16.911 euro
  • basta animali nei circhi, delfinari e spettacoli: a questi animali abbiamo dedicato 48.846,11 euro dei fondi del 5xmille, ma per loro c’è ancora molto da fare!
  • Ricerca senza animali: 21.223,50 euro i fondi destinati dalla LAV a una ricerca sicura, efficace e senza impiego di animali.
SE AMI GLI ANIMALI SEI DI PARTE, DIMOSTRALO:

5XMILLE A LAV