Home | Notizie | D'estate scegli la solidarietà: adotta un cane del Parrelli

D'estate scegli la solidarietà: adotta un cane del Parrelli

Leggi l'articolo

Ultimo aggiornamento

giovedì 23 luglio 2015

Condividi

Estate, tempo di solidarietà per gli animali del "Rifugio" romano Parrelli, posto sotto sequestro giudiziario dalla Procura della Repubblica di Roma per gravi maltrattamenti, inidoneità strutturale e gestionale: 35 cani cercano con urgenza una famiglia.

Sono 218 i cani e gatti che abbiamo tratto in salvo in pochi mesi - curandone il trasferimento presso strutture idonee e facendoci carico delle cure veterinarie, spesso urgenti e salvavita - e 103 gli animali che abbiamo già concesso in affido a persone che li hanno accolti con consapevolezza e sensibilità.

L’emergenza adozioni, dunque, prosegue: Kira, Stella, Nerina, Luna, Lola, Berta e molti altri, sono stati riabilitati alla normalità e sono finalmente pronti per ricevere il calore di una vera casa. Siamo alla ricerca di famiglie speciali in grado di donare loro la serenità che meritano: vieni a conoscerli tutti

Per richiedere informazioni sugli animali tratti in salvo e adottabili, è possibile contattare il numero 339.4044528 o scrivere una mail a adozioni@lav.it. Aiutiamo i futuri adottanti nella scelta del cane o del gatto più adatto alle loro esigenze, accompagnandolo gratuitamente nella nuova casa, munito di medaglietta e cartella sanitaria. Gli adottanti potranno inoltre godere del supporto gratuito di un nostro educatore cinofilo durante l’inserimento. Sono prese in considerazione richieste di adozioni da tutta Italia.

Foto: Alessia Cerqua

ADOTTA

COMUNICATO STAMPA