Home | Notizie | "Il vero amore ha la coda": in ricordo di Debora Guido sterilizzati 60 gatti a Bari

"Il vero amore ha la coda": in ricordo di Debora Guido sterilizzati 60 gatti a Bari

Leggi l'articolo

Ultimo aggiornamento

giovedì 19 novembre 2020

Condividi

“Il vero amore ha la coda” queste sono le parole di Debora Guido, ragazza scomparsa la primavera scorsa, che amava molto gli animali. Un amore che i genitori continuano a coltivare, oltre il dolore per la morte della figlia.

Dopo la donazione di 38 cucce al canile sanitario di Bari, l’impegno dei genitori in memoria della figlia prosegue, a beneficiare della loro generosità sono stati 60 gatti che dal 16 al 18 novembre sono stati sterilizzati nell’ambito di tre giornate di sterilizzazione organizzate con LAV Bari e con l’Associazione “Nati per amarti” presso l’ambulatorio del canile sanitario di Bari allestito tre anni fa con la strumentazione messa a disposizione in comodato d’uso da LAV nazionale.

Ringraziamo di cuore i genitori di Debora, per l’importante contributo per la prevenzione delle nascite dei gatti liberi sul territorio e per il contrasto dell’abbandono e del randagismo che li ha visti in prima linea.

Già a settembre i genitori di Debora avevano donato una giornata di microchippatura gratuita per i cani, organizzata con la nostra sede di Bari, dalla quale Debora aveva adottato la cagnolina Lolly deceduta poco dopo la scomparsa della ragazza, e con la citata Associazione durante la quale sono stati identificati con microchip circa 50 cani di proprietà.

E un ringraziamento speciale a Debora, il cui amore per gli animali ne ha aiutati e ne sta aiutando molti altri.
 

Ilaria Innocenti, Responsabile Animali Familiari LAV