Home | Notizie | Aiutaci a chiedere giustizia per i cinghiali uccisi a Roma

Aiutaci a chiedere giustizia per i cinghiali uccisi a Roma

Leggi l'articolo

Ultimo aggiornamento

lunedì 26 ottobre 2020

Condividi

 

Fatti sentire insieme a noi. Partecipa alla nostra azione legale! Insieme possiamo fare la differenza e ottenere giustizia per i cinghiali di Roma.

Era la sera del 16 ottobre quando a Roma una femmina di cinghiale è stata uccisa con i suoi cuccioli. Gli animali sono stati uccisi all’interno di una piccola area giochi cittadina. La loro “colpa”? Essere diventati troppo socievoli, non fuggire davanti alle persone.

Così, nello stesso luogo in cui avevano trovato cibo e sicurezza, mamma cinghiale e i suoi 6 cuccioli sono stati uccisi.

Un atto di violenza gratuita, un’esecuzione in piena regola, autorizzata da funzionari del Comune di Roma che non hanno voluto prendere in considerazione la sistemazione alternativa già individuata.

Non possiamo accettare quanto accaduto, e per questo abbiamo già depositato una denuncia.

Anche tu puoi unirti a noi e partecipare a questa battaglia di civiltà. Insieme a te possiamo chiedere con più forza giustizia per i cinghiali uccisi.

Compila il modulo con i tuoi dati e dai più forza alla nostra denuncia contro i responsabili dell’uccisione dei cinghiali!