Home | Notizie | End the Slaughter Age, diciamo basta ai sussidi agli allevamenti e sì alle proteine vegetali

End the Slaughter Age, diciamo basta ai sussidi agli allevamenti e sì alle proteine vegetali

Aderiamo all'Iniziativa dei Cittadini Europei “End the slaughter age” per chiudere i macelli e gli allevamenti, incentivando la produzione e il consumo di prodotti a base vegetale. Firma anche tu!

Leggi l'articolo

Ultimo aggiornamento

mercoledì 23 novembre 2022

Topic


Maltrattamenti

Petizione "End The Slaughter Age"

Firma ora!

Condividi

Partecipa al cambiamento e firma anche tu!

LAV aderisce all'Iniziativa dei Cittadini Europei “End the Slaughter Age (“Mettere fine all’era dell’uccisione di animali”), che ha l’obiettivo di impegnare la Commissione Europea, grazie a 1 milione di firme da raccogliere in un anno, a:

  • escludere l’allevamento dalle attività ammissibili ai sussidi agricoli a favore dell'inclusione di alternative etiche ed ecologiche
  • incentivare la produzione e la vendita di prodotti a base vegetale e di quelli realizzati con l'agricoltura cellulare (come la carne coltivata)

Sono sotto gli occhi di tutti l’importanza di questa azione e l’urgenza di attivare strumenti diretti di intervento economico da parte dell’Unione Europea per disincentivare lo sfruttamento degli animali, riconosciuti come esseri senzienti proprio nel Trattamento di Funzionamento dell’UE, e incentivare una produzione e un consumo di cibo incruenti, con grandi benefici per una società più giusta, e per salvaguardare l’ambiente e la salute di tutti.

Ciascuno di noi può contribuire al cambiamento, e ciascuno di noi può chiedere alle istituzioni di fare la propria parte.

È possibile partecipare all'iniziativa e firmare la petizione online, inserendo gli estremi di un proprio documento di riconoscimento.

CREDITI FOTO TESTATA: AP

Salva anche tu gli animali!

Milioni di animali muoiono ancora ogni anno. Eppure alternative etiche e sostenibili esistono già! Partecipa al cambiamento e firma la petizione End The Slaughter Age per salvare la vita degli animali.

FIRMA QUI!