Home | Notizie | Come donare il 5xmille agli animali

Come donare il 5xmille agli animali

Leggi l'articolo

Ultimo aggiornamento

mercoledì 28 maggio 2014

Condividi

Ferma le violenze, firma per gli animali!

Grazie al 5xmille puoi salvare gli animali senza spendere un euro: basta mettere la tua firma e inserire il codice fiscale della LAV 80426840585 nel riquadro “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale” dei moduli della dichiarazione dei redditi CUD, 730 e Modello Unico nella  scheda “Scelta per la destinazione del cinque per mille dell’IRPEF”.

Un piccolo gesto che non costa nulla ma che può fare la differenza e che è già stato compiuto da migliaia di italiani: siete stati in più di 49mila in questi anni a darci fiducia!

Negli anni abbiamo regalato libertà e una nuova vita a tanti animali: campagne, manifestazioni e petizioni ci hanno permesso di ottenere importanti leggi e risultati. Come la nuova legge vivisezione, grazie alla quale Green Hill chiuderà per sempre!  
Abbiamo salvato Clio, la tigre costretta a vivere in una che presto sarà liberata in Sud Africa.
Pedro, la scimmia vittima del traffico di animali, ora può arrampicarsi tra gli alberi di un Centro di recupero.
Ci prendiamo cura ogni giorno di quelli salvati da violenze e affidati alle nostre cure.

Non lasciamo solo nessuno. E’ il tuo 5 per mille che ci permette di fare tutto questo.

Un valore che cresce di anno in anno e che testimonia il riconoscimento per aver ben operato per i diritti degli animali in oltre 37 anni di attività.

Sul minisito dedicato potrai scoprire come donare il 5xmille agli animali, entro quando presentare la dichiarazione dei redditi e le risposte ai dubbi più comuni sul 5xmille alla LAV.

Tutte queste azioni danno la misura di quanto sia importante continuare a destinare il 5xmille alla LAV, per dare continuità al nostro impegno e aiutarci a costruire una società davvero più rispettosa di tutti i viventi - afferma Gianluca Felicetti, presidente LAV - Esistono molte battaglie giudiziarie o legislative che ci apprestiamo a combattere: il sostegno dei cittadini attraverso la destinazione del 5xmille alla LAV è tanto semplice quanto importante per gli animali".

La trasparenza nella gestione dei fondi è massima, promossa a pieni voti anche dalla Direzione Generale per l’Attività Ispettiva del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali dopo una verifica amministrativa e contabile dalla quale i nostri bilanci sono risultati in ordine!

Abbiamo grandi progetti per gli animali: aiutaci a realizzarli con un piccolo contributo!

Barbara Paladini

DONA IL 5X1000 AGLI ANIMALI!