Home | Notizie | #CURIAMOLITUTTI prime consegne cibo e prossimo appuntamento

#CURIAMOLITUTTI prime consegne cibo e prossimo appuntamento

Leggi l'articolo

Ultimo aggiornamento

mercoledì 26 maggio 2021

Condividi

Prime consegne oggi del cibo raccolto in occasione degli eventi di Villa Panfili e Largo dei Colli Albani #CURIAMOLITUTTI. 

Grazie alla generosità dei cittadini che hanno donato cibo e farmaci veterinari da banco è stato possibile aiutare due persone in difficoltà economica una delle quali vive con 9 gatti e due cani e l’altra accudisce 15 gatti e un cane che sono stati abbandonati all'ingresso del bosco vicino alla sua casa.  

Il prossimo appuntamento è sabato 5 giugno dalle ore 9.00 alle ore 18.00 a Villa Ada, ingresso via Salaria n. 267. 

Nel corso dell’evento, oltre a raccogliere cibo e farmaci veterinari da banco per aiutare tanti altri animali, raccoglieremo firme a sostegno della nostra la petizione per chiedere alla futura Sindaca o futuro Sindaco di Roma misure a sostegno delle persone in difficoltà che vivono con cani e gatti e per chiedere al Governo e al Parlamento di diminuire la pressione fiscale sugli animali familiari poiché non sono beni di lusso.

Una firma non costa nulla, ma permette di ottenere grandi risultati come il recente decreto che conferisce la possibilità al medico veterinario di prescrivere il farmaco umano che contiene lo stesso principio attivo di quello veterinario e molto meno costoso, un importante risultato della nostra campagna #CURIAMOLITUTTI.