Home | Notizie | Fa' la cosa giusta...per gli animali in Sicilia! Il 9, 10 e 11 novembre ti aspettiamo a Palermo

Fa' la cosa giusta...per gli animali in Sicilia! Il 9, 10 e 11 novembre ti aspettiamo a Palermo

Leggi l'articolo

Ultimo aggiornamento

mercoledì 07 novembre 2018

Condividi

Il 9, 10 e 11 novembre LAV porta a Palermo i diritti degli animali: dopo la soddisfacente esperienza di Milano dello scorso marzo, l’Associazione torna a Fa’ La cosa Giusta - fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili nella sua tappa siciliana (www.falacosagiustasicilia.org). Tre giorni di attività dedicate a adulti e ragazzi, che toccheranno temi diversi con un focus sugli animali che vivono in famiglia e il fenomeno del randagismo, purtroppo molto rilevante sull’Isola. L’appuntamento, ad ingresso gratuito, è presso il Padiglione 16, Area ”Cittadinanza e partecipazione” – Fiera del Mediterraneo, (ingresso Piazza Generale Cascino).

L’esperienza milanese è stata davvero stimolante, il nostro stand è stato visitato da centinaia di persone, e alcune di quelle che hanno partecipato all’incontro per i volontari hanno dato vita alla neonata sede di Milano. Il tema centrale della partecipazione LAV a “Fa la cosa giusta Sicilia” saranno gli animali familiari e il nostro rapporto con loro.

Alla ricerca di nuovi volontari sul territorio, invece, saranno dedicati due appuntamenti specifici: venerdì 9 alle 18,00 e sabato 10 alle ore 11,00.

Per partecipare all’incontro occorre prenotarsi sulla piattaforma Eventbrite