4 zampe a bordo: guida LAV-LOCAUTO per viaggiare con i nostri animali

Viaggiare con i nostri animali comporta una organizzazione che deve tener conto di una serie di aspetti, pratici e normativi, validi tutto l’anno.

Per questo motivo abbiamo redatto la guida “4 Zampe a bordo”, una serie di consigli utili per viaggiare in auto con i nostri animali: dalla preparazione dell’animale, con le relative precauzioni veterinarie, all’allestimento dell’auto, fino agli aggiornamenti normativi da rispettare, sia in relazione all’identificazione dell’animale, che rispetto alle regole per il suo trasporto.

Realizzata in collaborazione con Locauto, nell’ambito dell’iniziativa #BAUTHEWAY, la guida “4 Zampe a bordo” sarà disponibile presso tutti gli uffici di noleggio Locauto in tutta Italia, e verrà inserita nel kit che la società di autonoleggio fornisce ai clienti che desiderano viaggiare insieme ai loro amici a quattro zampe.

Studiato per rendere il loro viaggio confortevole, il kit #BAUTHEWAY comprende un telo agganciabile ai sedili posteriori e una cintura di sicurezza, il tutto racchiuso in una pratica sacca, e rimarranno a disposizione del cliente una volta terminato il noleggio.

Comunicato stampa integrale