Home | Notizie | Probios insieme a noi per i #40ANNILAV

Probios insieme a noi per i #40ANNILAV

Leggi l'articolo

Ultimo aggiornamento

mercoledì 07 giugno 2017

Condividi

Probios, azienda leader in Italia nella distribuzione di prodotti biologici vegetariani, vegani e per intolleranze alimentari, da sempre attenta alle esigenze di chi sceglie un'alimentazione sana e biologica nel rispetto della natura e degli animali, sarà a fianco di LAV per i festeggiamenti dei 40 anni dell'Associazione.

Probios da anni lavora a fianco di LAV, sostenendo vari progetti, dalla Marcia Globale per il Clima alla campagna CAMBIAMENU, a favore di un'alimentazione vegan che tutela la nostra salute e quella del nostro Pianeta, animali inclusi.

In occasione del 40° compleanno di LAV, Probios sarà presente con una selezione di prodotti cruelty-free durante l'aperitivo e il brindisi programmati nell'ambito delle celebrazioni il 9 e il 10 giugno. I partecipanti inoltre riceveranno una welcome bag al cui interno sarà presente anche un prodotto vegan Probios.

La nostra amicizia con Probios si fonda sul valore comune del cambiamento in positivo per gli animali, l'ambiente, la salute. Averli vicini in questo importante compleanno per la nostra associazione è una conferma che le qualità, l'esperienza e l'innovazione possono andare di pari passo.