Sei martedì per sei ospiti che hanno fatto della loro vita un punto di riferimento per gli altri.
Con la prima puntata di oggi 11 novembre è partito "Tolomeo - Le impronte che lasciamo", il nuovo podcast condotto e ideato da Dargen D'Amico.
Racconterà le storie di sei persone. Sei episodi, in uscita ogni martedì, nei quali l'artista dialoga con ospiti che, attraverso la loro attività e il loro esempio, hanno fatto della loro vita un punto di riferimento per gli altri, incidendo positivamente nella società e lasciando le proprie impronte.
La protagonista della prima puntata è stata Najla Aqdeir, atleta che ha trovato nello sport uno strumento di riscatto e integrazione, la prossima settimana prossima sarà il momento della giornalista, attivista e conduttrice televisiva Giulia Innocenzi, poi la viticoltrice Marta Venica, il Deputy General Manager di Cesvi Roberto Vignola, la responsabile dell'Unità di Emergenza LAV Beatrice Rezzaghi e lo stand-up comedian Ivano Bisi.
Dove ascoltare "Tolomeo - Le impronte che lasciamo"
Le puntate saranno online ogni martedì alle ore 11:00, in versione audio su tutte le piattaforme, in video su Spotify e sul canale YouTube ufficiale di Dargen D'Amico.
"Tolomeo – Le impronte che lasciamo" è un podcast ideato da Dargen D'Amico, prodotto da Giada Mesi, con il supporto di Save The Duck. Media Partner e supporto autoriale LifeGate, Partner editoriale Tuorlo.