Vai al quiz

Moda, sperimentazioni, industria alimentare… Ogni giorno milioni di animali sono in pericolo per le azioni che le persone compiono, a volte inconsapevolmente.

caricamento...

OPEN DAYS - Vieni a scoprire come essere #dallapartedeglianimali!

Sabato 4 febbraio saremo in 6 città italiane per raccontare, scoprire, condividere l'impegno di LAV sui temi principali del nostro lavoro. Insieme ai responsabili LAV, a esperti del settore e ad alcuni influencer e personaggi noti che hanno sposato la nostra causa vi aspettiamo a:

LAV, Diritti e dignità per ogni animale

LAV è nata nel 1977, da allora, il nostro impegno quotidiano è quello di proteggere e promuovere la vita di ogni animale grazie ad azioni sul campo per salvarli e recuperarli, con investigazioni e battaglie legali per denunciare le crudeltà inflitte , attraverso il coinvolgimento di tutta la comunità per la proposta di nuove leggi e regolamenti per la loro tutela.


Promuoviamo un cambiamento consapevole, basato su nuovi stili di vita e comportamenti interamente cruelty-free: dall’alimentazione 100% vegetale, alla moda animal-free, fino all’utilizzo di prodotti e farmaci non testati sugli animali, per la tutela di tutti gli esseri viventi e dell’ambiente.


Nei nostri centri di recupero e in quelli collegati, assistiamo gli animali salvati da allevamenti, circhi, traffico illegale e vivisezione, per dare loro una nuova vita.


Scopri cosa facciamo e come puoi diventare protagonista nella difesa dei diritti degli animali!