Home | ... | | Area Food

Area Food

Adottare uno stile di vita che non imprigiona, non tortura, non mutila e non uccide è possibile. Vogliamo facilitare in tutti i modi un’alimentazione sana, buona e senza crudeltà, che libera gli animali dall’ingiustizia mortale degli allevamenti e da ogni altro sfruttamento destinato alla tavola, salvando allo stesso tempo il Pianeta.

Scopri di più

Quali animali

Mucche, vitelli, maiali, conigli, polli, tacchini, pulcini, galline, quaglie e tantissimi altri. Allevati a questo scopo o catturati in natura. Per cosa? Per niente. Perché mangiare carne, pesce, latte e uova non è necessario, è un’abitudine da cambiare al più presto. In meglio.

Come li aiutiamo

Sosteniamo la scelta vegana. Promuoviamo, anche a livello istituzionale e legislativo, la transizione dall’attuale sistema alimentare verso un sistema non più basato sulla sofferenza degli animali. Individuiamo e denunciamo illegalità. Informiamo e sensibilizziamo sull’urgenza di cambiare menu e di orientarsi verso i cibi 100% vegetali per motivi etici, ambientali, sociali e salutistici.