Home | Notizie | Congresso LAV 2021: l'Assemblea degli animali, per non tornare come prima

Congresso LAV 2021: l'Assemblea degli animali, per non tornare come prima

Leggi l'articolo

Ultimo aggiornamento

domenica 13 giugno 2021

Condividi

L'Assemblea degli animali, per tornare come prima.

La relazione presentata dal Consiglio Direttivo durante il Congresso LAV dello scorso fine settimana: in cosa siamo riusciti, che cosa dobbiamo ancora fare per la liberazione animale.

Dopo l'evento "L'Assemblea degli animali" di sabato 12 giugno, domenica 13 giugno è stata la volta dell'impegno istituzionale dell'Associazione.

Il Congresso LAV ha avuto luogo, quest'anno, nella doppia formula, in presenza e on line, garantendo anche ai soci che per qualsiasi ragione non potessero esser presenti, di poter esercitare i propri diritti associativi.

Sì è aperto con la lettura della Relazione del Presidente e del Consiglio direttivo.

Il Congresso nazionale dei soci LAV ha poi approvato il Documento di programmazione delle attività 2022. Approvato anche il Bilancio Consuntivo 2020 e il nuovo Bilancio Sociale, insieme alla mozione generale che impegna:

  • il Consiglio Direttivo e l’associazione a concentrare le proprie attività principalmente  nella direzione di attuare a livello nazionale  e locale gli impegni dedicati del Documento di programmazione delle attività incentivando le iniziative tematiche che  riguardano i diversi settori d’attività e la nostra presenza sul territorio;                                                                                                 
  • A compiere ogni sforzo per incentivare le attività finalizzate all’ottenimento e all’applicazione delle Leggi, lo sviluppo  dell’informazione e dell’eduzione al rispetto dei diritti degli animali.

Leggi la relazione          Mozione generale