Home | Notizie | Garnier sostiene LAV, per dare una famiglia ai cani e gatti abbandonati!

Garnier sostiene LAV, per dare una famiglia ai cani e gatti abbandonati!

L’obiettivo della partnership mira a dare una nuova vita ad un cane e/o gatto bisognoso e donare compagnia alle famiglie che per vari motivi, primo fra tutti quello economico, rinunciano ad adottare un animale.

Leggi l'articolo

Ultimo aggiornamento

martedì 28 marzo 2023

Topic


Condividi

La storia di Annalisa e l'adozione di Calzino

Adottare consapevolmente significa comprendere le peculiarità e i bisogni del cane o del gatto che vorremmo diventasse il nuovo compagno di vita e capire se ci sono sintonia e corrispondenza. Quando questo accade, può sbocciare una splendida storia di rispetto, condivisione e amore.

E’ quello che è successo ad Annalisa e Calzino, quando lei ha compreso che la vita da randagio non faceva per lui: troppo buono per cavarsela tra le difficoltà della strada, stava soffrendo molto e non era al sicuro. Grazie al welcome kit LAV-Garnier, Annalisa ha potuto fornirgli tutte le cure veterinarie di cui aveva bisogno e allestire la sua nuova casa al meglio per farlo ambientare.

E non dimentichiamo la commovente storia di Eleonorache dopo l'inferno degli incendi in Sardegna ha iniziato la sua nuova vita grazie a noi e al progetto DoniAmo insieme una famiglia. L’abbiamo accompagnata in un percorso di rinascita, fino alla famiglia che ha scelto di prendersene cura.

Sono oltre 150 i cani e gatti che sono stati accolti nelle loro nuove famiglie grazie a questa iniziativa solidale.

ADOTTA CON LAV


Ripercorri la storyline

domenica 27 febbraio 2022

Garnier sostiene LAV per gli animali

Per ogni prodotto Garnier (ad esclusione delle linee “Tesori di Miele” e “Camomilla”) acquistato dal 27 Febbraio al 31 Maggio 2022, nei punti vendita fisici ed e-commerce aderenti sul territorio nazionale, Garnier donerà 1 € a LAV e i fondi raccolti andranno ad aiutare chi sceglierà di adottare un cane o gatto tramite LAV.

VALORIZZARE IL GESTO DELL'ADOZIONE E PERMETTERE ANCHE ALLE FAMIGLIE MENO ABBIENTI DI ADOTTARE UN COMPAGNO DI VITA.

Questo è l’obiettivo della partnership, che mira a fare un doppio regalo: dare una nuova vita ad un cane e/o gatto bisognoso e donare compagnia alle famiglie che per vari motivi, primo fra tutti quello economico, rinunciano ad adottare un animale.

Per ogni animale adottato infatti, alla famiglia adottante sarà donato un kit personalizzato a seconda delle esigenze dell’animale e che potrà prevedere una visita veterinaria, una consulenza con l’educatore cinofilo o altri benefit.


CHIUDI