Home | ... | | Garnier sostiene LAV, per dare una famiglia ai cani e gatti abbandonati!

Garnier sostiene LAV, per dare una famiglia ai cani e gatti abbandonati!

L’obiettivo della partnership mira a dare una nuova vita ad un cane e/o gatto bisognoso e donare compagnia alle famiglie che per vari motivi, primo fra tutti quello economico, rinunciano ad adottare un animale.

Leggi l'articolo

Ultimo aggiornamento

domenica 27 febbraio 2022

Topic


Condividi

Garnier Sostiene LAV per gli animali!

Per ogni prodotto Garnier (ad esclusione delle linee “Tesori di Miele” e “Camomilla”) acquistato dal 27 Febbraio al 31 Maggio 2022, nei punti vendita fisici ed e-commerce aderenti sul territorio nazionale, Garnier donerà 1 € a LAV e i fondi raccolti andranno ad aiutare chi sceglierà di adottare un cane o gatto tramite LAV.

VALORIZZARE IL GESTO DELL'ADOZIONE E PERMETTERE ANCHE ALLE FAMIGLIE MENO ABBIENTI DI ADOTTARE UN COMPAGNO DI VITA.

Questo è l’obiettivo della partnership, che mira a fare un doppio regalo: dare una nuova vita ad un cane e/o gatto bisognoso e donare compagnia alle famiglie che per vari motivi, primo fra tutti quello economico, rinunciano ad adottare un animale.

Per ogni animale adottato infatti, alla famiglia adottante sarà donato un kit personalizzato a seconda delle esigenze dell’animale e che potrà prevedere una visita veterinaria, una consulenza con l’educatore cinofilo o altri benefit.