Home | Notizie | A Natale invece dei soliti regali, scegli l'Insolita adozione: un dono per chi ami e per l'animale che aiuterai!

A Natale invece dei soliti regali, scegli l'Insolita adozione: un dono per chi ami e per l'animale che aiuterai!

Leggi l'articolo

Ultimo aggiornamento

mercoledì 05 dicembre 2018

Condividi

Scegliere il regalo giusto ed evitare i soliti regali, può non essere semplice. Ti proponiamo l’insolita adozione di un animale salvato: sarà un dono speciale per chi amate ma anche per l’animale che deciderete di aiutare. 

Puoi adottare a distanza Sorriso, un cane che ha vissuto il dramma dell’abbandono, oppure Calimero: un gatto che abbiamo salvato dai maltrattamenti. E cosa c’è di più originale dell’adozione di una bellissima Zebra, come Arturo? Viene da un circo che siamo riusciti a far chiudere per maltrattamenti agli animali. Oppure Grugno, un simpatico maiale che ha conosciuto le sofferenze in un allevamento abusivo che LAV è riuscita a far chiudere assicurando alla giustizia il responsabile della struttura.

Con una donazione di 50 euro è possibile assicurare un anno di pasti e mantenimento ad uno di loro.
Con 75 euro è possibile assicurare un anno di assistenza e riparo.
Con 125 euro un anno di cure e visite veterinarie per Sorriso oppure Calimero o Arturo o Grugno.

La persona alla quale dedicherai il regalo riceverà il certificato di adozione personalizzato, foto e aggiornamenti sull’animale prescelto.

Sarà proprio come avere un nuovo amico in famiglia! Un dono ideale anche per un bambino, per fargli vivere l’emozione di un Natale in difesa degli animali.

Scegli il tuo regalo più bello qui