Home | ... | | LAV e L'Erbolario insieme contro ogni forma di abbandono

LAV e L'Erbolario insieme contro ogni forma di abbandono

Una campagna di microchippatura e sterilizzazione gratuita di cani e gatti, in 12 città italiane tra l’estate e l’autunno, è il nuovo progetto di collaborazione tra LAV L'Erbolario. Due ambulanze attrezzate si sposteranno tra le varie tappe per agire concretamente contro l'abbandono di animali. 

LE TAPPE DEL TOUR

Scopri gli appuntamenti

VUOI STERILIZZARE IL TUO AMICO A 4 ZAMPE?

Compila il form seguente

Nota bene: i voucher sterilizzazioni sono limitati e saranno erogati durante il tour nazionale a persone in stato di fragilità economica.

IL DIARIO DI BORDO

Ultimo aggiornamento: martedì 17 ottobre 2023

Siamo partiti da Bari, Prato e Viterbo, ricordando che il microchip oltre a essere obbligatorio per Legge per i cani, e in alcune regioni per i gatti, rappresenta il modo migliore per ritrovare l'amico a quattrozampe in caso di smarrimento. Le prime tre tappe sono state un successo!

E con l’arrivo dell’autunno riparte il tour di microchippatura e sterilizzazione gratuite per cani e gatti Insieme contro ogni forma di abbandono, che vede la collaborazione di LAV e L’Erbolario. Nel secondo weekend di ottobre le ambulanze LAV hanno raggiunto alcune località del centro e Nord Italia: l’obbligo del microchip è infatti disatteso non solo nelle regioni del Sud Italia.  Dal 19 ottobre saremo in Sicilia e in Calabria, per aiutare ancora più animali.


Approfondisci

SCARICA GRATUITAMENTE LA GUIDA
4 ZAMPE CHE CAMBIANO LA VITA

Inserisci i tuoi dati

DONA IL TUO 5XMILLE AGLI ANIMALI

CODICE FISCALE: 80426840585

Scopri di più