Home | Notizie | In omaggio per te un numero speciale della rivista LAV Impronte

In omaggio per te un numero speciale della rivista LAV Impronte

Leggi l'articolo

Ultimo aggiornamento

martedì 07 aprile 2020

Condividi

Il sistema informativo è in prima linea per dare conto della delicatissima situazione sanitaria, sociale ed economica causata dall'emergenza Covid-19. Noi tiamo facendo la nostra parte, attraverso le nostre testate giornalistiche www.lav.it e con il periodico IMPRONTE messo gratuitamente a disposizione di tutti gli utenti con un numero speciale di aprile dedicato all'emergenza, accessibile nella versione digital con un semplice click BUONA LETTURA

L'iniziativa vuole essere un contributo informativo al dibattito sulle cause della pandemia e sulle vie d'uscita. Inoltre, le due testate offrono una panoramica delle attività LAV sul territorio per assistere gli animali in difficoltà, dal Nord Italia alle Isole. Tra i servizi offerti, una consulenza gratuita (tel. 064461325 con 5 linee attive, mail: emergenza@lav.it) sulla corretta gestione degli animali in questa emergenza: più di 9 mila le richieste pervenute nelle prime tre settimane di attivazione del front desk LAV; circa 40 Faq costantemente aggiornate per favorire la corretta interpretazione delle norme con l'ausilio dell'Ufficio Legale LAV - perchè prendersi cura degli animali (di famiglia o randagi) è un'attività di primaria necessità; un'ambulanza (0686357303 ambulanza@lav.it ) dell'Unità di Emergenza LAV, attiva ogni giorno a Roma per portare aiuto a tanti animali e alle loro famiglie nell'emergenza Coronavirus.

Il nostro compito da 43 anni è quello di aiutare gli animali e, per far questo, un'informazione tempestiva, accurata e completa è indispensabile, un ausilio ancora più prezioso in un momento complesso come quello che stiamo vivendo. Per questo abbiamo deciso di offrire ai lettori gratuitamente la rivista LAV Impronte nel suo numero digitale e speciale dedicato all'emergenza Coronavirus.

Ampia anche l'offerta informativa LAV per i più giovani: nella sezione #NOIRESTIAMOACASA CON LAV del sito LAV Piccole Impronte dedicato a bambini e ragazzi, un'offerta di contenuti multimediali gratuiti, per fare compagnia e divertire i più piccoli in questi giorni di isolamento domestico, educando al rispetto degli animali. E' possibile anche accedere gratuitamente a un numero di Piccole Impronte, la rivista LAV dedicata a bambini e ragazzi fino ai 14 anni: una lettura in più, con tante informazioni, fumetti, giochi educativi ed amici degli animali.

P.S. Con una donazione minima di 20 euro potrai ricevere la rivista IMPRONTE direttamente a casa tua per un anno. Un motivo in più per scegliere di donare!