BILANCIO SOCIALE

BILANCIO SOCIALE

2019: L'ANNO DEI PIONIERI. IL BILANCIO SOCIALE LAV
 

Come dei pionieri, con credibilità e tenacia, abbiamo portato avanti le nostre attività in difesa degli animali anche lo scorso anno. 
Tra i tanti risultati ottenuti nel 2019, ricordiamo i 18 mila animali selvatici che abbiamo salvato da provvedimenti di caccia illegittimi.

E Lucy, Buddy e Calogero, le 3 bertucce che abbiamo portato in salvo dal traffico illegale grazie al progetto #BORNTOBEWILD e che ora hanno formato una grande famiglia.

A Lampedusa anche lo scorso anno abbiamo portato avanti il nostro progetto di prevenzione del randagismo: sono 135 i gatti e 23 i cani che abbiamo sterilizzato e identificato sull’isola.
Sono oltre 420 mila le firme di attivisti, cittadini e scienziati che abbiamo raccolto per chiedere lo stop all’esperimento sui macachi di Torino e Parma.

Con il nostro team investigativo abbiamo invece documentato l’orrore che si nasconde dietro i cancelli degli allevamenti di mucche sfruttate per la produzione del latte. Un lavoro coraggioso che ci ha consentito di passare ai fatti e chiedere, con i nostri legali, giustizia per quegli animali.

Se siamo riusciti a ottenere questi risultati è grazie al sostegno di chi ha scelto di stare dalla nostra parte.

Dalla parte degli animali.

Scopri tutti gli altri traguardi che abbiamo raggiunto nel 2019 all’interno del nostro Bilancio Sociale.


      

 

Scopri tutti i nostri Bilanci Sociali.