Eventi e appuntamenti lav

  1. LE ONG SONO FINITE NELLA RETE?

    LE ONG SONO FINITE NELLA RETE?

    La Rete italiana si dà appuntamento a Perugia per una 3 giorni di incontri, dibattiti, workshop e la premiazione dei Macchianera Internet Awards.

    FESTA DELLA RETE

    Il primo e unico punto d’incontro che unisce in un solo luogo, per 3 giorni, tutto ciò che gravita attorno alle community e agli utenti che si muovono, dialogano, creano e condividono utilizzando il web per diletto o per lavoro. Un momento d’incontro in cui superare le “barriere” del virtuale e conoscere e incontrare i volti/le penne più seguiti della rete. 

    Tra gli appuntamenti in calendario per il weekend: conferenze e tavole rotonde su 6 macro-temi (Economy, Lifestyle, Food, Family, Media, Fuorirete) a cui parteciperanno le penne più note della blogosfera, del giornalismo e dei social network; workshop; dirette streaming; BarCamp e ovviamente l’attesissima premiazione gli Internet Awards, i premi più ambiti e temuti della rete italiana.

    Anche LAV sarà presente all'interno della tavola rotonda: LE ONG SONO FINITE NELLA RETE?

    Ospiti: Stefano Moretti (M3), Marco Briotti (Masoko Digital), Massimo Pesci (Easyfoundraising Hub), Lorenzo Catapano (Save the Children), Carlotta Politano (Digital Specialist di Lav)

  2. APPUNTAMENTI IN PIAZZA PER I MACACHI DI TORINO

    APPUNTAMENTI IN PIAZZA PER I MACACHI DI TORINO

    Entra in azione insieme a noi! 

    Abbiamo lanciato una petizione per chiedere alla Ministra della Salute Giulia Grillo di revocare subito l'autorizzazione all'esperimento "LIGHTUP - Turning the cortically blind brain to see" e liberare i 6 macachi, affidandoli a centri di Recupero e/o ad Associazioni animaliste.

    Stiamo scendendo in piazza con i nostri attivisti distribuendo materiale informativo agli studenti e ai cittadini.
    chiedendo loro di unirsi a noi in questa battaglia. Ci mobiliteremo fino a quando i macachi non saranno finalmente salvi.

    Ecco la prossima data:
     

     

    EVENTI PASSATI
    •  
    • Roma 26 giugno, Presidio al Ministero della Salute
    • Torino 29 giugno, tavolo informativo in via Roma (angolo Piazza Castello) - dalle 10 alle 18
    • Parma 6 luglio, Corteo Nazionale partenza dalla Stazione di Parma
    • Parma 14 settembre, Corteo Nazionale partenza dalla stazione di Parma - dalle 15.00
    Continua a leggere